domenica 10 aprile 2011

Make up bianco e viola

Ciao a tutti ragazze e ragazzi ^^ sisi ho messo un nuovo video e trattasi di un make up sui toni del viola e del bianco. ecco tutti i prodotti che ho usato: X LA BASE: correttore in stick essence n° 03 matt honey; fondotinta L'Oréal paris n° 22 sable e mineral powder essence n° 10 natural beige. X GLI OCCHI: devo dire che per gli occhi ho usato abbastanza colori di mini palettine che ho sempre trovato nelle trousse classiche ^^ cmq ho usato un bianco panna un bianco brillante un viola matt e un lilla matt...poi per il resto ho usato un colore lilla shimmer della mia palette 88 colori (shimmer per l'appunto XD ) e poi per illuminare ulteriormente il punto luce ho usato il color sphere di kiko il n° 11 ^^. come blush ho usato il silky touch di essence il n° 10 adorable. X LE LABBRA ho usato come nel make up goodnight  sun il lip gloss n° 13 confetto di deborah il brillinat. spero vi sia piaciuto il make up e che vi sia stata utile cn i prodotti ^^ un bacione enormeeeee!! Ary

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali