venerdì 29 aprile 2011

Make up La regina della foresta

Ciao a tutti ragazzi e ragazze allora era da un po' che nn mi facevo sentire allora per questo make up semplicissimo ho utilizzato: Base betrend, ombratto bianco shimmerper il punto luce sotto le sopracciglia e sull'angolo interno dell'occhio, palette 88 colori shimmer per fare la V finale, ho preso un pennello angolato e un'altro verde della palette e lo passo sul perde chiamo per intensificarlo, con un pennello da sfumatura sfumo tantisssimisssimo, poi prendo l'ombretto essence n° 28 Wild one e lo passo sulla mia palpebra mobile, ripasso i punti luce con il bianco shimmer...metto la matita nera all'interno dell'occhio io uso la black mania di essence e poi con il mio eyeliner della maybelline faccio la mia line di eyeline più grossa del normale solo alla fine,mascara nero della deborah, blush essence n°10 adorable,( SORRISO DI REPERTORIO XD) e lipgloss essence xxxl light candy e..... roooooaaaaarrrrr XD spero vi sia piaciuto un bacione immenso...la vostra Ary

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali